Concorso calendario 2021

“I MESTIERI DEL NOSTRO TERRITORIO”

 

Ripartiamo insieme, con INFOpmi siete sulla strada giusta!

Quest’anno il periodico INFOpmi, desidera rafforzare ancora di più la promozione delle PMI presenti sul nostro territorio.

COME?

Allestiremo un calendario da parete con le foto più belle e rappresentative che ci invierete. Le immagini potranno rappresentare voi stessi, la vostra attività oppure altre attività a voi care!

 

 

COSA DEVO FARE?
Scattate una foto di “come” e/o in “quali condizioni” stiamo lavorando, oppure di come stanno lavorando gli altri, specialmente quelli che, in questo periodo, lavorano ancora di più. In alternativa, andate alla ricerca di qualche foto in solaio che raffiguri le attività svolte dalle generazioni passate: fate uno scanner e inviatecela a pmiconcorso@grafica.ch. potrà essere scelta e riprodotta sul calendario!

 

 

PERCHÉ DEVO MANDARE UNA FOTO?
Le vostre foto avranno una particolare importanza: ci aiuteranno a ricordare il valore della salute e l’importanza di quanto hanno fatto, stanno facendo e continueranno a fare quelle che a noi piace chiamare “eccellenze del nostro territorio”, ovvero le piccole e medie imprese del Canton Ticino. I calendari con le vostre immagini resteranno appesi nelle case della popolazione del territorio nonché negli edifici delle diverse attività commerciali ticinesi e ci accompagneranno così per tutto l’anno 2021!

 

 

MA TUTTO QUESTO QUANTO MI COSTA?
Il tempo materiale di inviarci una foto. Niente di più.

 

 

 

DI COSA SI TRATTA?
Il calendario olandese è un classico, lo troviamo appeso in molte economie domestiche e in molti uffici. Da parecchi anni le attività commerciali ticinesi acquistano questo genere di calendario come regalo per la propria clientela per le occasioni speciali (p.es. Natale). Il calendario rimane ad oggi il gadget per eccellenza, utile e molto apprezzato. Lo stesso è composto da 13 fogli, 12 mesi più una copertina che raffigura in forma di mosaico tutte le foto che riceveremo e che considereremo idonee alla copertina. Il cartoncino di supporto (cd. “arabesco”) sarà personalizzato con il layout grafico inviatoci dal cliente che acquisterà i calendari. Il calendario verrà stampato a colori su una carta bianca naturale ed ecologica adatta alla scrittura, il prodotto sarà realizzato completamente in Ticino nel pieno rispetto di tutte le norme etiche e ecologiche.

 

 

DESIDERATE AVERE UN CALENDARIO PERSONALIZZATO?
Qualora foste interessati ad avere un vostro calendario personalizzato potete sin d’ora riservare i vostri calendari 2021 personalizzati inviandoci una mail di richiesta con allegato il file da inserire sull’arabesco. Per chi non avesse il file a disposizione, i nostri grafici sono pronti ad aiutarvi a realizzarlo. Senza impegno richiedeteci un’offerta scrivendo a: pmi@grafica.ch, vi spediremo un preventivo personalizzato. Quantità minima 200 es. Prime consegne a decorrere dal 26 ottobre 2020, ordinateli per tempo! I primi dieci clienti riceveranno un omaggio. Il costo unitario per calendario varia a seconda della quantità ordinata, a partire da 0.80 CHF al pezzo.

Qualora voleste ordinare il vostro calendario personalizzato ma lo desiderate con immagini diverse da quelle selezionate dal concorso in oggetto, vi ricordiamo che possiamo proporre altri motivi composti da 12 fotografie che rappresentano il nostro bel Ticino (p. es. la sua bellissima fauna e flora).

Facebook
LinkedIn