Il marito in affitto non si diventa, si nasce!

Scheda informativa

Fondazione

1984

Direzione

Giuliano Hernandez

Servizi

Elettricista, giardinaggio, idraulico, mobili, muratore, riparazioni, tinteggi, trapano, traslochi, sanitari, sgomberi, video ispezione con drone, ispezione

Attività

Ristorante, albergo, enoteca, wine bar, meetings, eventi e conferenze

 

Indirizzo

Il Marito in Affitto

Viale Stazione, 6500 Bellinzona

 

Telefono

+41 (0)76 594 46 70

 

 Il fondatore

Sono Giuliano Hernandez, domiciliato nella città dei Castelli. Nato nella Svizzera Tedesca, nel 1982 ci siamo trasferiti a Lugano e dal 2011 convivo con il mitico carnevale Rabadan.

Dopo anni di sicurezza professionale mi sono dovuto reinventare e ho accolto l’opportunità di mettere assieme tutte le mie conoscenze e qualità professionali.

Adoro il contatto con le persone, comunicare, adoperarmi per risolvere ogni tipo di esigenza. Amo la ricerca nella soluzione delle diverse problematiche artigianali, e girare il cantone da un cliente all’altro rappresenta per me il massimo dell’espressione della libertà.

Grazie a questa professione ho scoperto che il Marito in Affitto non é solo un tuttofare, fine a se stesso. Il Marito in Affitto deve mettere a proprio agio qualsiasi tipologia di cliente, deve avere il massimo rispetto della persona e deve svolgere ogni tipo di lavoro come se lo facesse per se stesso.

Non si diventa Marito in Affitto, si nasce!

Il team

Il Team del Marito in Affitto Ticino é una squadra comprovata e collaudata sotto diversi aspetti, costituita esclusivamente da professionisti di settore e soprattutto residenti nel cantone ticino. Con il Team collaboriamo inoltre con aziende specializzate ticinesi. L’obiettivo prefissato, all’inizio di questo progetto, e raggiunto nell’ultimo anno é quello di dare la massima qualità ad un prezzo giusto!

Oggi possiamo contare su un Team che tratta i seguenti lavori con professionalità e qualità:

Il Muratore (costruisce da zero, ripara, ristruttura)

Il Piastrellista (posa dalle piastrelle al laminato, fino a pavimenti più particolari)

L’Idraulico

Il Sanitario (posa, modifica, sostituisce, costruisce da zero)

L’Elettricista (dalla plafoniera a pose complesse che richiedono la certificazione)

Il Cartongessista

Facebook
LinkedIn