RAGGIUNGERE LE PERSONE, MUOVERE I MERCATI

Scheda informativa

Fondazione

1962

Direzione

Luigi Piccolo

Attività

Consegna di volantini pubblicitari, prodot- ti-campione e altre pubblicazioni 

Indirizzo

Direct Mail Company SA Sucursale Ticino

Via Cantonale 8 6805 Mezzovico

 

Telefono e Fax

Tel: +41 (0)91 858 34 04   Fax: +41 (0)91 950 96 67

 

La nostra storia
La Direct Mail Company SA fu costituita nel lontano 1962 con il pionieristico concetto del- la «pubblicità diretta». Dopo oltre 30 anni di successo, nel 1996 stringemmo la mano allaPosta SA (formalmente tramite una Joint Ven- ture), la quale divenne azionista al 50%. Due anni dopo naque la Direct Mail Logistics SA, una nuova unità aziendale tramite la quale ot- timizziamo i processi logistici (nazionali e in- ternazionali) della carta stampata.

Esattamente dieci anni dopo per noi inizò una «nuova era» e nel 2008 puntammo sul «con- cetto IN», un’innovazione nel campo della pubblicità diretta che ci portò a vincere il pre- mio «Post Innoprix 2008». Soli tre anni dopo,

con “Menschen erreichen, Märkte bewegen”, in italiano “raggiungere le persone, muovere i mercati”, lanciammo il nuovo marchio per l’intero gruppo societario Direct Mail, il quale un’anno dopo, nel 2012, festeggiò il suo 50esi- mo compleanno.

Infine, negli anni a seguire, la Posta SA acquisì il restante 50% del pacchetto azionario e pa- rallelamente il Gruppo AWZ trasferì il com- parto della distribuzone alla Direct Mail Com- pany SA, la quale prosegue ora con successo il suo servizio di recapito. Siamo oggi una delle aziende svizzere leader nella distribuzione di invii pubblicitari non indirizzati.

I nostri servizi:

Il nostro servizio principale comprende la conse- gna di volantini pubblicitari, prodotti-campione e altre pubblicazioni a tutte le economie dome- stiche e imprese che sono interessate a ricevere pubblicità. Effettuiamo un servizio di recapito mirato in case uni e bifamiliari, nelle bucalettere accessibili così come a utenti con l’indicazione «no pubblicità» qualora si tratti di invii politici e di distribuzioni a carattere istituzionale, di pub- blica utilità oppure informativa. La nostra succur- sale ticinese con sede attuale a Mezzovico, è in grado di servire le bucalettere dell’intero Canton Ticino e parte del Canton Grigioni italiano. La di- stribuzione viene effettuata secondo standard di qualità che vengono continuamente monitorati.

Siamo noi che ci adattiamo a voi!

Per noi il rapporto umano è alla base del succes- so: nel corso degli anni siamo riusciuti a stringe- re ottimi rapporti con molteplici imprenditori e imprese del nostro territorio. Siamo orgogliosi dei nostri clienti! Per noi sono tutti importanti e per questo cerchiamo di riservare un servizio speciale per ognuno di loro offrendo preventivi personalizzati secondo ogni loro esigenza.

Facebook
LinkedIn