Broker assicurativi dal 1999

Scheda informativa

Fondazione

1999

Direzione

Flavio Finardi, Vittorio Finardi, Marco Petito

Indirizzo

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano

Corso Bello 16, 6850 Mendrisio

Telefono e Fax

Tel. +41 (0)91 210 34 34

Fax  +41 (0)91 210 34 37

Sito Web

Chi siamo

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda.

Cos’è un Brokeraggio Assicurativo?

Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela.

Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente.

Il conferimento, da parte dell’azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker.

Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela.

Perché affidarsi a Finardi & Partners?

Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera.

Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso.

Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza

 

La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell’interesse della clientela e avvalendoci di un’esperienza decennale nel settore.

I nostri servizi, il vostro strumento vincente

Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate.

Ottimizzazione del rapporto tra prem e coperture assicurative.

Gestione delle polizze assicurative.

Assistenza completa nell’eventualità di sinistro

Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro.

Facebook
LinkedIn