Partner delle PMI

Indirizzo

Helvetia Assicurazioni – Agenzia Generale Bellinzona

Viale Portone 12

6501 Bellinzona

Telefono e Fax

Tel. +41 (0)58 280 62 11

Fax +41 (0)58 280 62 00

Sito Web

Sono Adriano Lardi responsabile vendite del team Bellinzona e Valli con sede a Bellinzona presso l’Agenzia generale di Bellinzona, diretta dall’Agente generale Michele Morisoli.

L’Agenzia generale di Bellinzona è presente sul territorio cantonale con un team di consulenza a Rivera, uno a Locarno e appunto il team Bellinzona e Valli (Mesolcina, Valle di Blenio e Valle Leventina, con uffici a Bellinzona, Biasca e Faido).

Il team Bellinzona e Valli si compone di otto consulenti, in grado di affiancarvi in ogni ambito aziendale e privato. Le competenze di ogni consulente sono accompagnate da quelle specialistiche (aziendali, previdenziali, trasporti, cyber rischi, ecc.) allo scopo di gestire i rischi individualmente e in modo flessibile.

Tutti i servizi, compresi la gestione dei sinistri, sono erogati direttamente dal Ticino, ciò che ci permette prossimità alla clientela.

Per quanto concerne il tema dell’assicurazione commerciale Helvetia, possiamo contare oltre a prodotti flessibili, anche su servizi innovativi.

Ad esempio alla copertura di responsabilità civile aziendale è affiancata la responsabilità civile plus, una “copertura spensierata” la quale copre i nostri clienti per sinistri fino a CHF 5’000.–.

Questa assicurazione complementare può essere meglio rappresentata come segue:

L’assicurazione Cyber rischi: i dispositivi informatici, i macchinari e gli impianti, sempre più spesso collegati in rete, incrementano l’efficienza del lavoro, ma anche il rischio di attacchi di criminali cibernetici. Le aziende possono però tutelarsi stipulando una cyber assicurazione che rimborsa i danni patrimoniali derivanti dalla perdita e dalla manipolazione dei dati o dalla violazione della loro protezione. Grazie a questa assicurazione garantiamo la copertura contro le spese straordinarie non calcolabili, l’indennizzo economico in caso di interruzione dell’esercizio e il supporto da parte della rete di esperti dell’Helvetia.

Volentieri siamo a vostra disposizione per un colloquio.

Colgo l’occasione per porgervi i migliori auguri di Buone Feste e di un Felice Anno Nuovo.

Adriano Lardi

Responsabile di vendita

1. Pagamento del danno grazie alla copertura assicurativa

2. Difesa da pretese infondate – con l’assicurazione complementare “responsabilità civile plus”: assunzione dei costi fino a CHF 5’000.-

3. Di principio rifiuto dell’indennità per l’assicurato – con l’assicurazione complementare “responsabilità civile plus” assunzione dei costi fino a CHF 5’000.-

Facebook
LinkedIn