Qualità, rapidità e servizio

Scheda informativa

Fondazione

1997

Direzione

Ario Simoni, Rosy Simoni

Indirizzo

Simoni Service Sagl

Viale Portone 12

6500 Bellinzona

Telefono e Fax

Tel. +41 (0)91 825 67 17

Fax. +41 (0)91 825 67 07

}

Orari d'apertura

Lu- Ve

08.00 – 12.00

13.30 – 18.00

Sa

09.00 – 12.00

Simoni Service Sagl è stata fondata nel 1997 come azienda individuale in un piccolo ufficio in Via Mirasole a Bellinzona, dal Signor Simoni che portava con sé 20 anni d’esperienza nel campo dei macchinari d’ufficio. Da allora l’attività è cresciuta molto, fino a diventare negli anni 2000 una SAGL, ampliandosi in uffici più grandi con uno showroom e un’officina dedicata alle riparazioni in Viale Portone 12, sempre a Bellinzona. La posizione della nostra azienda è per noi e per i nostri clienti un grande vantaggio perché ci permette di offrire i nostri servizi in tutto il Canton Ticino.

Simoni Service Sagl si occupa della vendita e dell’assistenza delle “macchine” d’ufficio: stampanti, multifunzionali della marca Brother, computer, notebook Acer, plotter, distruggi documenti e casse registratrici.

L’azienda propone contratti personalizzati di assistenza per le stampanti e multifunzionali, ulteriormente offre la vendita e la consegna di materiale di consumo, quali toner, cartucce e carta.

Questi servizi non sono destinati solo alle aziende o a enti pubblici, ma sono anche per i singoli privati, così che possono affidarsi a un partner fidato.

Dal 2016 Simoni Service Sagl diventa l’unico Partner Premium Brother Ticino per il Sopraceneri. Questo riconoscimento permette di avere delle offerte più vantaggiose, ma soprattutto di offrire ai nostri clienti la possibilità di portarci qualsiasi apparecchio Brother in garanzia, l’azienda si occuperà delle riparazioni senza spedire l’apparecchio in centrale. Questo è un grande vantaggio, perché possiamo proporre soluzioni rapide e veloci.

La consulenza e l’assistenza prima e dopo la vendita sono i nostri punti di forza. Seguiamo il cliente il più accuratamente possibile, ascoltando le sue esigenze, guidandolo verso una scelta personalizzata che gli porterà dei benefici.

Anche per il dopo vendita offriamo un servizio di assistenza hardware molto veloce, con tecnici specializzati e qualificati che eseguono costantemente corsi di aggiornamento, garantendo la massima qualità per la risoluzione dei problemi. Questo servizio è per noi importante, perché ci permette di accompagnare il cliente dopo l’acquisto dell’apparecchio.

Nel 2018 Simoni Service Sagl realizza un’importante partnership con NET SOURCE di Riazzino. Questa collaborazione permette di creare una sinergia tra le due aziende per la vendita e il supporto del software gestionale infotime gestionale che copre tutte le esigenze quotidiane di un’azienda con l’obbiettivo di migliorare la qualità del lavoro contribuendo alla crescita stessa.

Quest’ultima parnership è un valore aggiunto per Simoni Service Sagl perché permette di offrire una soluzione completa a tutte le esigenze dei nostri clienti, dall’hardware al software.

Facebook
LinkedIn