The difference between ordinary and extraordinary is that little “EXTRA”

(J. Johnson)

Scheda informativa

Fondazione e attività

Fondata nel 1989.  Trasporto professionale di persone

Direzione

Arianna e Carlo Mantegazzi

Dipendenti

Sei autisti + personale amministrativo

Indirizzo

Viaggi Mantegazzi SA, Strada da Röv 9, 6822 Arogno

Telefono e Fax

+41 (0) 91649 58 70

Sito Web

www.mantegazzi.ch

Nel 1989 Arianna e Carlo Mantegazzi acquistarono il primo minibus; da subito le molteplici richieste di trasporto hanno permesso di ampliare il parco veicoli con altri minibus e bus sempre più capienti.

Servizi offerti dall’azienda:

— Servizio incoming

— Gite per classi di coetanei

— Uscite per associazioni culturali, professionali o sportive

— Passeggiate aziendali

— Trasferte per seminari

— Escursioni di una o più giornate

— Trasferte serali

— Programma viaggi per svariate destinazioni

Sensibile ai crescenti problemi ambientali, l’azienda cerca da subito di rinnovare costantemente il parco veicoli. Al momento dispone di 15 autobus di varie dimensioni ed è una tra le più grandi aziende del settore nel Canton Ticino.

La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore hanno permesso di essere presenti in numerosi eventi a livello nazionale ed internazionale.

In fatto di comodità e sicurezza la Viaggi Mantegazzi SA non teme confronti; i moderni pullman sono dotati di tutti  i comfort che permettono di accomodarvi, rilassarvi e godervi il viaggio.

I torpedoni inoltre rappresentano il mezzo di trasporto più sicuro in assoluto; uno studio effettuato presso l’Università di Hannover ha stabilito che il rischio d’incidente per chilometro percorso è 39 volte maggiore in automobile, 23,5 volte più elevato in aereo e 4 volte superiore in treno.

Nuovo: Con l’inserimento di auto e minivan nella propria flotta la Viaggi Mantegazzi SA, attenta alle esigenze di mercato, estende i propri servizi ai segmenti del lusso e VIP con vetture di ultima generazione come Mercedes E – V – S Class e Sprinter.

Facebook
LinkedIn