Hotel & Spa Internazionale

Hotel & Spa Internazionale

Scheda informativa

Direzione

Michele Santini

Riapertura

2010

Chef di cucina

Claudio Magrì

Attività

Albergo, Ristorante, Cene aziendali, Cene per gruppi, Bar, Meeting, Conferenze, Eventi, SPA, Relax e Massaggi

Indirizzo

Hotel & SPA
Internazionale
Viale Stazione 35
6500 Bellinzona

Telefono e Fax

Tel. +41 (0)91 825 43 33

Recapito Ristorante:
Tel. +41 (0)91 835 44 20

Siete alla ricerca di:

Un albergo strategicamente situato al  centro del Ticino e di fronte alla stazione?

— Una struttura alberghiera con oltre 70 camere moderne?

— Un accogliente ristorante con specialità locali e vini del territorio?

Sale conferenze con luce naturale e dotate delle ultime tecnologie?

— Un momento di relax in un intimo centro benessere?

L’Hotel & SPA Internazionale e il suo omonimo Ristorante, sono situati di fronte alla stazione ferroviaria, a pochi passi dal centro storico e dai 3 castelli, Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questa posizione privilegiata lo rende un’ottima base di partenza per viaggi d’affari e turistici.

All’interno di uno stabile di inizio ‘900, unito ad un secondo aperto a luglio 2014, trovano spazio 71 camere e suite completamente rinnovate, dotate di finestre insonorizzate e di biancheria antiallergica. La reception è aperta 24 ore su 24.

Il Ristorante Internazionale ha invece il piacere di invitarvi in un viaggio gastronomico tra piatti delicati e proposte ticinesi. Aperto giornalmente, la cucina accoglie i propri ospiti ininterrottamente dalle 11:30 alle 22:00, mentre la pizza è servita fino alle 22:45. La capacità è di 80 coperti interni e di 40 sulla terrazza che d’inverno viene riscaldata.

L’hotel dispone di tre sale conferenze modulari da 40 m2 l’una, e una sala conferenze da 80 m2; godono di luce naturale e beneficiano di aria condizionata/riscaldamento. Sono attrezzate con le ultime apparecchiature tecniche, di sistema audio e Wi-Fi. Le sale si addicono perfettamente ad eventi standing.

Caratterizzato da un antico soffitto a volte, il centro benessere copre una superficie di 250 m2. Lo stesso è aperto anche al pubblico esterno al costo di CHF 20.- al giorno. Nelle nostre cabine massaggio Luca e Silvana vi alleviano dai vostri dolori dal lunedì al sabato.

Da novembre 2019, viene proposto un nuovo antidoto allo stress: il lettino Zerobody che sfrutta la tecnica asciutta della tradizionale pratica del galleggiamento.

L’albergo dispone anche di parcheggi esterni, di un garage videosorvegliato e di un deposito biciclette.

L’aspetto ecologico è anche parte attiva della gestione. Oltre ad utilizzare diversi prodotti biologici, l’intera struttura viene riscaldata tramite l’ausilio di due termopompe.

Tutto il Team vi aspetta con entusiasmo e per domande, visite e prenotazioni siamo a vostra disposizione.

Facebook
LinkedIn