Gianmarco Valerio SA

Gianmarco Valerio SA

Scheda informativa

Fondazione

Luigi Pezzarossi. Dal 1987 Gianmarco Valerio ditta individuale. Dal 1992 Gianmarco Valerio SA, membro SSIC dal 1989

Direzione

Gianmarco Valerio

Attività

riattazioni in genere, muri e piazzali in sasso, tetti, intonaci, opere in cemento armato

Indirizzo

Gianmarco Valerio SA

Impresa di Costruzioni

Via Chicherio 29

6500 Bellinzona

Telefono

Tel/Fax 091 826 16 55

Natel 079 230 32 52

IERI

E’ il 1987 quando GIANMARCO VALERIO SA ritira la storica ditta di Luigi Pezzarossi.

Con l’iscrizione al registro di commercio prende avvio la nuova attività come ditta individuale nei primi mesi dell’anno successivo.

Nel 1992 la ditta viene trasformata in GIANMARCO VALERIO SA.

Nato e cresciuto a Santa Maria in Val Calanca, secondo di cinque figli, matura la sua esperienza nel ramo edile partendo dall’apprendistato di muratore concluso nel 1975, a cui fa seguito il diploma di capo muratore ottenuto nel 1980.

OGGI

Da più di trent’anni presente su tutto il territorio ticinese, la GIANMARCO VALERIO SA si occupa di lavori di manutenzione, ristrutturazioni, piccole e medie opere di muratura particolarmente in ambito privato con qualche eccezione per lavori di opere pubbliche.

Importanti e di grande valore i lavori di ristrutturazione dei pavimenti e degli intonaci della Chiesa Collegiata di Bellinzona e della Chiesa di Porza.

L’esperienza maturata in tutti questi anni e la costante attenzione all’innovazione ha portato la GIANMARCO VALERIO a eseguire sia lavori classici e di facile accesso che lavori di difficile accesso in montagna e nei nuclei storici.

Gestita direttamente dal titolare con la collaborazione dei suoi operai specializzati nel settore, la GIANMARCO VALERIO garantisce sempre la massima serietà ed affidabilità.

Facebook
LinkedIn