Ristorante The New Beck

Ristorante The New Beck

Scheda informativa

Dipendenti:

Gerenza : Oliver Iglesias

Chef cucina: Jonathan Venticinque

Indirizzo

The New Beck,

Via Giacomo e Filippo Ciani 11, 6900 Lugano

Lungo il fiume Cassarate, vicinanze casa Serena.

Telefono e Fax

+41 (0)91 371 78 78

}

Orari di apertura

Lu-Ve 10.00 – 14.00 / 17.30 – 23.00

Sa 17.30 – 23.00

Do Chiuso

Il Centenario locale Beck di Lugano oggi “The New Beck” da maggio 2017 si veste di Nuovo ed è stato ripreso da Oliver Iglesias. Il Ristorante comprende 2 salette, bar-bistrot e terrazza pergolata con vite. Il locale è allestito in un look “Vintage-moderno”, con in sottofondo della musica anni ‘80 e oldie’s, e offre un ambiente rilassato e piacevole.

Alla clientela viene proposta da Jonatan Venticinque una cucina con prodotti freschi, di qualità e in gran parte con prodotti ticinesi.

Le specialità della casa sono lo stracotto di asino, i gamberoni al curry con verdure thai, suprema di faraona al timo e miele, varie paste e risotti. Non mancano i classici della cucina nostrana come il risotto al vino rosso con luganiga, luganighetta in umido con crostone di polenta della Valle Maggia e come dolce del gelato alle castagne con nocino nostrano o un tortino al cioccolato bianco; tutti i dolci sono fatti in casa.

Ogni giorno vengono proposte delle specialità stagionali e dei menù di mezzogiorno convenienti e in grado di soddisfare ogni palato.

Una varietà di scelta di vini e grappe ticinesi e italiane arrotondano l’offerta.

Locale ideale per festeggiare piccole feste di famiglia, compleanni o cene aziendali. Su richiesta vengono offerti menù e pietanze di propria scelta o della carta.

Facebook
LinkedIn